Home Calcio Eccellenza Eccellenza B: Centallo sulla strada della capolista Pinerolo. Pro Dronero e Cuneo,...

Eccellenza B: Centallo sulla strada della capolista Pinerolo. Pro Dronero e Cuneo, prove di maturità

0
3

Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Programma ricco per la sesta giornata di Eccellenza (Girone B), in programma oggi alle 15. E’ già caccia aperta alla capolista Pinerolo, unica formazione ancora a punteggio pieno e battistrada del torneo: gli uomini di mister Rignanese riceveranno al “Barbieri” la Giovanile Centallo, reduce da due ko di fila, in quello che è a tutti gli effetti il big match del pomeriggio.

Proveranno a tenere il passo e, magari, approfittare di un rallentamento della prima della classe, Pro Dronero (13) e AC Cuneo 1905 Olmo (12): la compagine di mister Caridi aspetta nel catino del “Filippo Drago” l’Acqui, mentre i biancorossi di Rocca faranno visita all’ostico Vanchiglia del posticipo delle 17.30.

Vuole intanto allungare la striscia positiva la Cheraschese (10): dopo quattro risultati utili di fila, i nerostellati attendono al “Roella” la Pro Villafranca; derby provinciale invece fra Ovadese (10) e Luese Cristo Alessandria (9), due potenziali outsider terribili di questo campionato.

In fondo, proverà a sbloccarsi l’Alba Calcio che, rinvigorita dal passaggio ai Quarti di Finale in Coppa Italia, sarà di scena sul campo dell’Alpignano. In programma anche CBS-SDS Asti e CSF Carmagnola-Valenzana Mado.