Inizia con un turno in trasferta il campionato dell’under 18 centallese, che vede le ragazze rosso blu affrontare la squadra BAM LPM MONVI BLU nell’impianto di via Curazza a Mondovì.
La compagine di Centallo si presenta con un roster totalmente rinnovato, formato dal gruppo che lo scorso anno ha giocato il campionato under 16 e dalle ragazze che per limiti di età sono all’ultimo di permanenza in under 18.
La partita è molto gradevole e mette in evidenza la fisicità delle padrone di casa, che, anche tecnicamente, sono superiori alle ospiti, essendo quasi tutte componenti della squadra che disputa il campionato regionale di serie C.
Nonostante questo, Capitan ORSI e compagne lottano e disputano un buon incontro, in alcuni frangenti anche equilibrato, dando tutto quello che possono in questa fase stagionale, che non potrà che migliorare.
Prossimo appuntamento domenica 20 ottobre alle ore 18 a Centallo, per la sfida contro LAB TRAVEL CUNEO.
Roster:
Palleggiatrici: Peano Anna, Ricci Rachele, Gerbaudo Eleonora; Centrali: Rulfi Vittoria, Isaia Federica; Opposto: Orsi Alice (Capitano); Attaccanti: Ariaudo Carola, Mattalia Martina, Ferrero Sofia, Tidona Alessia, Ferero Lucia; Liberi: Mattalia Rachele, Rizzotto Ludovica.
I° Allenatore Franco Massucco, Ii° Allenatore Francesca Mattalia Sardo.
Parziali di gara:
(25-15, 25-16, 25-16).