Arriva un punto importante per il Piazza, che sul campo del Bisalta si trova sotto per 2-0 prima di iniziare una rimonta importante che vale il 2-2 finale con le reti di Hoxha e De Carolis. Il mister dei monregalesi, Cosimo Barberis, commenta così la sfida:
“Partita strana dove raccogliamo un punto che ci deve dare morale e fiducia, ma che ha nuovamente messo in luce delle pecche sulle quali dobbiamo lavorare e migliorare in tempi brevi. Ancora una volta l’atteggiamento è di quelli giusti, con il Piazza che gioca un buon primo tempo nel quale subisce poco e cerca di essere propositivo in avanti trovandosi però sotto al 45′ per 2-0 con due gol facilmente evitabili.
Nella ripresa la reazione è importante e, credo meritatamente, riusciamo a riaprire la partita. Sul 2-1 rischiamo grosso su una ripartenza che poteva chiudere i conti prima del 2-2 finale che mi rende felice dato che arriva da Andrea De Carolis, ragazzo fantastico e calciatore di spessore per la categoria che fino a Domenica aveva trovato poco spazio.
La nostra sensazione dopo 6 partite è di una squadra con dei limiti ma che in settimana si allena con voglia e che, ad oggi, riesce ad andare su ogni campo con buone possibilità di portar via punti.”