Home Idea Sport Calcio Monregale-Villafranca 3-1, Magliano: “Ottimo approccio contro una squadra scorbutica”

Monregale-Villafranca 3-1, Magliano: “Ottimo approccio contro una squadra scorbutica”

0
3

Michele Magliano (Foto Elio Veglia)

Torna al successo dopo due stop consecutivi la Monregale. Al “Gasco” i biancorossi indirizzano subito la gara con Gozzo, con le reti di Meti e Dhahri che portano al risultato finale di 3-1. Mister Michele Magliano commenta così la sfida:

“Abbiamo incontrato una squadra che dal mio punto di vista, nonostante un inizio magari non esaltante, sarà protagonista: si tratta di una squadra difficile da affrontare, scorbutica, tosta. Noi l’abbiamo approcciata decisamente bene e abbiamo portato a casa i tre punti in maniera meritata.

Come sempre ci sono determinate situazioni da migliorare, soprattutto per il fatto che abbiamo fatto tutto noi: abbiamo creato le occasioni da gol e abbiamo purtroppo concesso la loro rete a causa di una palla persa. Non abbiamo quasi mai rischiato, non ricordo vere parate di Baudena, ma è stata una gara difficile perchè di fronte avevamo un organico assolutamente attrezzato per la categoria. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè hanno fatto una settimana importante tra campionato e coppa e abbiamo interpretato bene entrambe le gare.”