Un pirotecnico pareggio per 2-2 ha chiuso il divertente match tra Sant’Albano Stura e Azzurra, valido per la sesta giornata del girone F di Prima Categoria.
Per i morozzesi si tratta del quarto pari stagionale, mentre manca ancora la prima vittoria.
Grande protagonista è stato Pietro Masera, autore di un gol e di un’ottima prestazione: “Credo sia stata una gara molto fisica, come confermato dai tanti falli e dalle due espulsioni. A parer mio, le due squadre sono state a pari livello, dimostrando di essere in forma”.
Una gara, come detto, condita anche da un suo gol: “Io parlo sempre a nome della squadra, perché in questo gruppo l’unione è l’elemento più importante. Penso, quindi, al punto, che poteva essere forse tre se non avessimo commesso alcuni errori. Nel complesso, comunque, è stata una gara con aspetti positivi e altri meno per noi. Sappiamo di essere molto giovani e di avere ancora tanto da imparare, soprattutto nella gestione dei dettagli. Se guardo il lato positivo, però, vedo un gruppo che sta crescendo. Il mio gol, ad esempio, è frutto di una bella azione di squadra. È un gol dell’Azzurra, degli undici in campo e di tutto il gruppo, a cui non manca nulla per giocarsela con le migliori”.