Un sorriso che illumina la città: i clown di corsia dell’associazione L’arcobaleno V.I.P. Alba Bra in azione

0
0

In questi giorni autunnali, i clown di corsia dell’associazione L’arcobaleno V.I.P. Alba Bra stanno colorando la vita di grandi e piccini con la magia del sorriso. Questi super-volontari, con nasi rossi e cuori enormi, hanno accompagnato a scuola i bimbi del piedibus, trasformando la strada in una piccola avventura fatta di risate, giochi e allegria. Ma non finisce qui! Le case di riposo della zona sono state invase da una ventata di dolce follia: i nonni, dapprima sorpresi, si sono lasciati contagiare dall’energia dei clown, ritrovando la gioia di scherzare come bambini.

Ogni gesto di questi clown volontari è un promemoria di quanto la felicità sia contagiosa e semplice da donare. In fondo, basta un sorriso per far tornare il sole anche nelle giornate più grigie. Un grazie di cuore a chi, ogni giorno, fa del bene con un po’ di colore e tanto amore!   Un evento speciale è alle porte: il Raduno Nazionale dei Nasi Rossi.

Clown provenienti da tutta Italia, parte della rete V.I.P. Italia, si riuniranno per un fine settimana di condivisione e divertimento, e molti dei nostri volontari saranno protagonisti di questa grande festa! Sarà un’occasione unica per celebrare l’importanza del volontariato e la forza di un sorriso, che supera ogni barriera e unisce persone di tutte le età.

Non vediamo l’ora di vederli portare la loro energia contagiosa a questo evento straordinario, dimostrando ancora una volta come un semplice naso rosso possa trasformarsi in uno strumento di felicità!
Potete seguirci sui profili social
IG https://www.instagram.com/arcobalenovip/reels/?locale=en_gb
Facebook https://www.facebook.com/Arcobalenovip/