Home Cronaca Ritrovata in buone condizioni a Mondovì Liliana Cuniberti

Ritrovata in buone condizioni a Mondovì Liliana Cuniberti

0
0

Da mercoledì 16 ottobre Liliana Cuniberti aveva fatto perdere le sue tracce a Mondovi. Secondo le ricostruzioni, durante la mattinata, precisamente intorno alle 9, la donna si è allontanata mentre si trovava insieme al marito nella piazza situata di fronte alla suggestiva chiesa del Sacro Cuore, in piazza Monteregale. Scattate subito le ricerche di lei non si avevano più notizie.

Fortunatamente, dopo una notte di ricerche e preoccupazione, Liliana Cuniberti è stata rintracciata oggi, giovedì 17 ottobre a casa di un parente ignaro delle ricerche in atto

«Un grosso sospiro di sollievo, innanzitutto, per il ritrovamento di Liliana: a lei e ai suoi familiari l’augurio più sincero di dimenticare presto la disavventura delle ultime ore. A nome dell’intera Amministrazione comunale, poi, un profondo ringraziamento alle forze dell’ordine, ai soccorritori, alla Polizia Locale, al gruppo comunale di Protezione Civile e a tutti quei cittadini che per un’intera notte si sono mobilitati nella ricerca. La testimonianza più evidente di quanto lo spirito comunitario e altruistico pervada ancora la nostra comunità» così il sindaco, Luca Robaldo, a margine della scomparsa (e del ritrovamento) della signora Liliana Cuniberti nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre.