Home Idea Sport Calcio Terza Categoria A-B-C – Trinità vs Bernezzo, che sfida! Cortemilia ed Orange...

Terza Categoria A-B-C – Trinità vs Bernezzo, che sfida! Cortemilia ed Orange Cervere per mantenere la vetta

0
1

La quinta giornata di campionato è alle porte e le squadre cuneesi di Terza Categoria sono pronte a darsi battaglia.

Nel Girone A non intende fermarsi la capolista Cortemilia che, ancora a punteggio pieno, attende tra le mura amiche il Cisterna. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Accademia Calcio Alba e CB Sport Caramagna che promette scintille mentre il Piobesi parte con i favori del pronostico nel match esterno sul campo del Neive. Alla ricerca della quarta vittoria anche il Lions United Alba che cerca punti chiave per mantenere le posizioni di vertice sul terreno di gioco del Roerolanze.

Appaiate a quota 3 punti incrociano i guantoni Dogliani e Ceresole d’Alba mentre il Bandito Sportgente cerca il pass sul campo del fanalino di coda Racco ’86. Chiude il palinsesto lo scontro tra Sanfrè ed Academy Canale con i padroni di casa che cercano l’aggancio.

Nel Girone B turno esterno per la capolista Orange Cervere che fa visita ad un Futsal Busca ancora a secco di vittorie mentre l’inseguitrice Villanova Solaro, con una gara in meno, attende tra le mura amiche il forte e temibile Villafalletto. Trasferte da non sottovalutare per Sandamianese e Manta che incroceranno i guantoni rispettivamente con Accademia Cavourese e Futsal Savigliano mentre tra Enviese ed Albatrosa Savigliano in palio punti importanti per risalire la classifica. Cerca di ottenere il primo punto stagionale, infine, il Bagnolo che sarà ospite dell’Accademia Calcio Marene.

Nel Girone C è tempo di big match con la capolista Bernezzo che farà visita al Trinità, distante appena tre lunghezze in classifica e voglioso di mettere in atto l’aggancio. Con Il Movi Centallo a riposo per volontà del calendario spera in un passo falso della battistrada anche la Castellettese che a sua volta dovrà badare a non sottovalutare a domicilio il Beinette.

Con i favori del pronostico, almeno sulla carta, si presentano in campo Auxilium Cuneo e Bagnasco che incroceranno i guantoni rispettivamente con Valle Stura e Madonna delle Grazie mentre in coda spicca la sfida tra Tarantasca e Passatore. Dopo la vittoria dell’ultimo turno, infine, cerca continuità il Roccavione che attende tra le mura amiche la Margaritese.