Volley C/M – Virtus Boves, è ancora derby! Per Busca e Racconigi arrivano le prime trasferte stagionali

0
2
La Mario Castellino 1933 Top Four Busca

Così come la prima, anche la seconda giornata della Serie C maschile di pallavolo offre tantissimi spunti interessanti. Continua la trafila dei derby per Boves, questa volta con il Vbc Mondovì, mentre Racconigi e Busca, che buone impressioni hanno destato all’esordio, rendono visita a due delle potenziali protagoniste della stagione.

Proprio dal derby tra Virtus Boves e Vbc Mondovì partiamo nella presentazione di giornata: entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e guardano con fiducia a questa sfida per incrementare ancora il bottino di punti. Il pronostico pende dalla parte dei monregalesi, ma i bovesani hanno dimostrato nella sfida con Racconigi di non temere la nuova categoria.

Una delle formazioni che ha più impressionato all’esordio in tutta la Serie C è stata la Pallavolo La Bollente Acqui Terme, capace di travolgere a domicilio la Ilario Ormezzano Sai Spb, retrocessa dalla B. In tutto ciò gli alessandrini saranno i prossimi avversari della Mario Castellino 1933 Top Four Busca, che pur nel tiebreak perso all’esordio casalingo ha lanciato diversi segnali positivi in vista di una stagione che può essere senza dubbio positiva.

Anche la Goold Racconigi si è ben comportata nella prima stagionale, con una prova lottata e un punto conquistato (che non fa mai male) nella sfida con Boves. I racconigesi se la vedranno in questa giornata con la Arti Volley in quel di Collegno, contro una formazione di qualità e che può, come sempre accade, fare molto bene: una prima prova di maturità, dunque, per capitan Mana e compagni.

SERIE C MASCHILE – GIORNATA 2 (19/10)

Altiora Camping Isolino – Ilario Ormezzano Sai Spb
Volley Parella Torino – Pallavolo Santhià Stamperia Alicese
Pallavolo La Bollente Acqui Terme – Mario Castellino 1933 Top Four Busca
Hasta Volley – Ascot Lasalliano Volley
Volley San Paolo – Polisport Chieri
Arti Volley – Goold Racconigi
Virtus Boves – Vbc Mondovì

SERIE C MASCHILE – CLASSIFICA

Pallavolo La Bollente Acqui Terme 3
Vbc Mondovì 3
Ascot Lasalliano Volley 3
Polisport Chieri 3
Virtus Boves 2
Volley San Paolo 2
Arti Volley 2
Pallavolo Santhià Stamperia Alicese 1
Mario Castellino 1933 Top Four Busca 1
Goold Racconigi 1
Hasta Volley 0
Volley Parella Torino 0
Altiora Camping Isolino 0
Ilario Ormezzano Sai Spb 0