Domenica c’è San Sebastiano-Saviglianese, Milani: “Mi aspetto un altro atteggiamento”

0
1

Dopo il 2-2 casalingo contro il Carignano, la Saviglianese è attesa domenica dal big-match contro il San Sebastiano, che vale per le zone alte del girone C di Promozione.

Intanto, mister Riccardo Milani torna sulla gara con i torinesi: “Non c’è rammarico per il risultato finale. C’è rammarico semmai per un comportamento in campo che non è il nostro. È la prima volta che giochiamo sottotono a livello di agonismo, pur avendo iniziato bene il secondo tempo. Questa squadra sa di poter dare di più come intensità e concentrazione, perché lo ha già dimostrato in altre partite. Abbiamo parlato in settimana, i ragazzi sono consapevoli di questo e proveranno a riscattarci già con il San Sebastiano”.

Un avversario forte, ma il tecnico rossoblù ha le idee chiare su cosa spera di vedere: “So che vorrei vedere una reazione forte e decisa da parte del gruppo. So che abbiamo potenzialità, so che abbiamo giocatori che sanno trascinare la squadra e ho necessità che ci siano tutti e siano tutti disponibili in questo senso. Mi aspetto quindi una gara diversa rispetto a quella contro il Carignano, più continua nell’atteggiamento propositivo. Sono sicuro che riusciremo a metterlo in campo, a prescindere dal risultato finale”.