Giunge alla settima giornata di campionato il cammino della Prima Categoria Girone F con le squadre cuneesi pronte a sfidarsi.
Trasferta tutt’altro che semplice per la capolista Marene che sarà di scena sul difficile campo dell’Area Calcio Alba Roero guidata da coach Botta. Alle spalle della battistrada spicca senza ombra di dubbio lo scontro diretto tra Valle Varaita e Sant’Albano Stura mentre il Salice sarà chiamato alla prova di forza sul campo di una Polisportiva San Rocco Castagnaretta ancora alla ricerca di continuità.
Desta curiosità tra gli addetti ai lavori la gara tra Murazzo e Bisalta mentre il Valle Po parte con i favori del pronostico sul campo del Piazza. Trasferta non semplice per l’Ama Brenta Ceva sull’ostico campo della Stella Maris mentre il Tre Valli cerca la prima vittoria stagionale nel match casalingo con il San Biagio. Chiude il palinsesto la gara che vedrà opposte Azzurra e Valvermenagna con i padroni di casa che si affidano alla verve offensiva del solito Fenoglio.