Sono state trasferte positive quelle delle due squadre maggiori dell’A4 Verzuolo nella seconda giornata dei Campionati nazionali maschili. Infatti, la serie B1 e B2 hanno conquistato entrambe una bella vittoria. In B1 l’A4 Tonoli ha affrontato in trasferta l’AON Milano sport ed ha prevalso per 5 a 4 al termine di un match molto sofferto durato più di 4 ore. Molto più semplice è stato il successo ottenuto in B2 dall’A4 Scotta contro il Tennistavolo Romagnano. La formazione verzuolese si è infatti imposta per 5 a 2.
Purtroppo arriva una brutta sconfitta nel campionato di C1, dove Carlo Cesano, Marco Doria ed Emma Sereno Regis nulla hanno potuto contro la squadra dell’Area 172 arrendendosi con un secco 5-0.
Domenica 20 ottobre si è svolta a Torino la prima prova del Grand Prix Interregionale giovanile che ha visto la partecipazione di moltissimi giovani del vivaio verzuolese. L’A4 Verzuolo ha visto il trionfo dei due giovanissimi under 9 Elisa Aglì ed Alessandro Zucchetti. Sono inoltre saliti sul 2° gradino del podio nelle rispettive categorie Arianna Giraudo, Alice Rivoira, Pietro Trezza, Ettore Casonato e Mattia Rosso. Hanno infine conquistato la medaglia di bronzo Lia Ramonda, Iulia Seciu, Giulia Aglì, Marta Garello, Caterina Cavallera. Ottimi prestazioni anche per tutti gli altri giovani verzuolesi.