Volley D/F – La strada è ancora in salita per Centallo, che lotta ma cede a Busca in tre set

0
2
centallo volley

Sabato 19 ottobre 2024 si è giocata la seconda giornata del campionato regionale di serie D, con Centallo impegnata nella trasferta a Busca contro la squadra Mc 1933 Top Four Busca, anch’essa sconfitta all’esordio.

Di fronte ad un numeroso pubblico, si è giocata una bella gara, con fasi a tratti equilibrate nel punteggio, lunghi scambi e belle azioni da parte di entrambe le formazioni in campo.

Nel corso dei set però, le atlete di casa hanno saputo gestire meglio alcune situazioni di gioco, che hanno consentito loro di vincere i parziali, concludendo la sfida sul tre a zero.

Per Capitan Marassi e compagne, ancora orfane della palleggiatrice Fantini (comunque presente), un risultato negativo, che, tuttavia non deve interrompere il buon lavoro fatto fino a questo momento e modificare gli obiettivi di inizio stagione, dopo due sole giornate di campionato.

Da segnalare l’ottima gara della banda Michela Sanino, che ha messo in mostra il suo bagaglio tecnico, con numerosi punti in attacco.

Si riparte con il lavoro settimanale, in preparazione della prossima gara, sabato 26 ottobre alle ore 18,30 tra le mura amiche del palazzetto centallese, contro le albesi de L’Alba Volley.

Palleggiatrici: Battistino Serena, Fantini Jessica; Centrali: Roasio Beatrice, Tassone Giulia, Ferrero Camilla; Opposti: Muratori Giorgia, Monasterolo Giulia; Attaccanti: Lamberto Erica, Teppa Alice, Giordano Elisa, Sanino Michela, Vigna Silvia; Liberi: Marassi Elisa (Capitano), Otta Sara.

I*Allenatore Franco Massucco II* Allenatore Fabrizio Marchisio Dirigente Mario Parola

Parziali di gara:

(25-17, 25-19, 25-20).

cs