San Sebastiano-Saviglianese 1-1, Bianco: “Un tempo a testa”

0
1
Andrea Bianco

Si è chiuso in parità il big-match della domenica tra San Sebastiano e Saviglianese nel girone C di Promozione.

Una gara decisa dal timbro dell’1-1 del saviglianese Andrea Bianco, che nell’occasione ha rimediato un importante taglio sul mento, a dimostrazione dell’intensità del match, come ci spiega lui stesso: “Sarebbero stati meglio 3 punti sul campo anziché 6 sul mento (ride, ndr). Comunque è stata una partita bella tosta e pesante visto il campo fangoso e la pioggia scesa in questi giorni e anche durante la gara. È stato un incontro molto fisico con una cattiveria agonista importante”.

Più nel dettaglio: “Nel primo tempo abbiamo rischiato di andare sotto 2-0 ma nel secondo siamo entrati con un altro piglio e per la prima mezz’ora abbiamo giocato e avuto ottime occasioni, tra cui il gol e due traverse. Un tempo a testa, diciamo, anche se con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincere”.

Sul suo gol, invece: “Sono stati secondi concitati, perché avevo ricevuto la botta dopo aver colpito il pallone e lo vedevo roteare lentamente verso la porta con la paura che una pozzanghera potesse fermarlo. Sono molto soddisfatto, comunque, perché in questo inizio ho sempre cercato di farmi trovare pronto da subentrato. Ieri era la mia prima da titolare ed è andata bene, dopo il gol segnato contro il Boves MdG. La squadra? Speriamo di recuperare qualche acciaccato perché abbiamo fuori qualche pedina importante e lavoreremo duro per portare a casa i 3 punti nella partita di domenica”.