Non cambiano le gerarchie al vertice del girone D di Under 17 Regionale, che, anzi, riconferma la fuga a due.
Già, perché il Cuneo Olmo supera brillantemente l’esame Bra, travolgendolo 4-1 con i gol di Thomas e Mattia Giordano, Dutto e Kollcaku. Non basta Bonino ai giallorossi, ora a -5 dalla vetta.
Vetta che è anche appannaggio del Saluzzo, che supera a fatica la Giovanile Centallo. Finisce 4-3 per i marchionali, in gol con Bonansea (doppietta), Maero e Fontanella (doppio Melardi e Dembele per i rossoblù).
Al quarto posto ora c’è il tandem composto da Pinerolo e Fossano. I biancoblu ne fanno tre al Chisone (Ponticelli, Tibaldo e Salvai), mentre i ragazzi di Chiapella esagerano a Boves: 1-10 con tripletta di Inturri, doppiette di Robaldo e Macheda e gol di Pupo Chaves, Scavone e Borsotto (Serraf per i rossoblù).
Tra i colpi di giornata, c’è quello del Busca, che sbanca Cherasco con il timbro di Meite.
Poker per il Valle Po, che piazza il primo squillo travolgendo il fanalino di coda Pinerolese Sport. Segnano Devalle (doppietta), Ferretti e Parisi.
Chiude l’unico pari di giornata: il 2-2 tra Saviglianese (Donalisio e Cigna) e Caraglio (doppietta di Romano).
Under 17 Regionale D – Giornata 6 (20/10)
Cuneo Olmo-Bra 4-1
Boves MdG-Fossano 1-10
Cheraschese-Busca 0-1
Pinerolo-Chisone 3-0
Saluzzo-Giovanile Centallo 4-3
Saviglianese-Caraglio 2-2
Valle Po-Pinerolese Sport 4-0
Classifica
Cuneo Olmo e Saluzzo 18, Bra 13, Fossano e Pinerolo 12, Saviglianese 9, Cheraschese e Busca 7, Giovanile Centallo e Chisone 6, Valle Po 5, Caraglio 4, Boves MdG 3, Pinerolese Sport 0.