Sconfitta amara in trasferta per il Pedona, che domenica è stato sconfitto 3-1 dal Pancalieri Castagnole nella settima giornata del girone C di Promozione.
Il borgarino Federico Marro ha le idee chiare su cosa non abbia funzionato: “Non sono funzionate un po’ di cose. La gara è partita male, perché abbiamo preso dei gol in modo stupido, con errori evitabilissimi, soprattutto nella prima situazione. Purtroppo sono sempre questi aspetti a penalizzarci in questo inizio di campionato: errori banali che costano cari. Dopo il 2-0 del “Panca” abbiamo iniziato a giocare, accorciando il risultato, ma in ripartenza loro ci hanno fatto il 3-1”.
Una sconfitta che si inquadra in un inizio di stagione con alti e bassi, diverso ad esempio da quello “traumatico”, ma poi seguito da una grande crescita, nel 2023/24: “Lo scorso anno siamo partiti male poi abbiamo iniziato a fare punti. Quest’anno sembra che non riusciamo a ingranare, ma sono sicuro che è solo questione di tempo. Abbiamo cambiato diversi giocatori in squadra, sono arrivati ragazzi di qualità, quindi occorre trovare solo il giusto amalgama. In settimana gli allenamenti sono intensi e sono certo che continuando così prima o poi arriveranno anche i risultati alla domenica”.