Coppa Piemonte Prima Categoria – Con la Stella Maris il primo match point del Marene! Nel Girone 20 Bisalta a caccia del pass per la seconda fase

0
1
Foto Guido Rosa

Mini turno infrasettimanale per le squadre cuneesi di Prima Categoria impegnate nella quinta giornata della Coppa Piemonte.

Spettatore non pagante nel Girone 7 il Valle Po che, dopo aver conquistato la vetta in campionato, guarda tutti dall’alto anche in Coppa. Dalla sfida tra F.C. Vigone e Candiolo uscirà la candidata a giocarsi il passaggio del turno proprio con i biancorossi.

Nel Girone 18 match point per il Marene che farà visita alla Stella Maris. In caso di vittoria o pareggio i rossoblu staccherebbero di fatto il pass per il secondo turno arrivando a quota 12 punti e rendendosi irraggiungibili. La Stella Maris, invece, punta a riaprire il girone rimandando i verdetti all’ultima giornata.

Nel Girone 20 la capolista Bisalta cerca di mantenere il primato e per farlo dovrà far valere il fattore campo nel match casalingo contro il San Benigno. Nell’altra sfida la Pol. San Rocco Castagnaretta proverà a dare continuità dopo il successo in campionato con il Salice nella sfida esterna sul terreno di gioco di un Tre Valli in forte crisi.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della quinta giornata

Girone 7
F.C. Vigone – Candiolo
Riposa Valle Po
CLASSIFICA: Valle Po 6, F.C. Vigone 3*, Candiolo 3

Girone 18
Stella Maris – Marene
Riposa San Bernardo
CLASSIFICA: Marene 9, Stella Maris 3*, San Bernardo 0

Girone 20
Bisalta – San Benigno
Tre Valli – Pol. San Rocco Castagnaretta
CLASSIFICA: Bisalta 8, Pol. San Rocco Castagnaretta 5, Tre Valli 4, San Benigno 4