Iannone e Go Eleven: rinnovo per il 2025

Il pilota «Felice di proseguire con il team in sella alla Ducati Panigale V4-R». Il manager Ramello: «Scelta vincente»

0
1

Cala così il sipario sulla stagione 2024: 12 scontri emozionanti che hanno segnato il ritorno alle gare nel Team Go Eleven di Andrea Iannone, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori fin dal primo giro in pista. Il podio all’esordio condito da una gara condotta per lunghi tratti, il doppio podio di Barcellona, il terzo posto a Most, le gare in crescendo, le Top 5 conquistate in più di un’occasione, ma soprattutto il weekend di Aragon con la prima posizione in Gara 1. I traguardi raggiunti e il ritorno alla vittoria, ricco di significato, testimoniano il buon lavoro effettuato da tutto il Team per concludere un’annata positiva e ricca di adrenalina. Una stagione positiva confermata anche dalla notizia che Andrea Iannone e il team Go Eleven continueranno a collaborare anche nel Mondiale Superbike 2025. La squadra di Gianni Ramello, che avrà Pata come title sponsor, ha cercato di soddisfare al meglio le richieste del pilota, che è molto ambizioso e determinato a competere costantemente per le prime posizioni.
«Sono felice di proseguire questo percorso con il Team Pata Go Eleven in sella alla Ducati Panigale V4-R. Il primo anno nel Campionato Mondiale Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi».
«Dare continuità al progetto con Andrea Iannone significa molto per tutto il nostro Team – ha sottolineato il patron Gianni Ramello – io poi ci tenevo particolarmente perché sono convinto che, con l’esperienza maturata nel 2024, potremmo disporre di molti dati in ogni gara e partire con una base solida. Diamo seguito ad una scelta presa a fine 2023, una decisione fuori dagli schemi che ha sorpreso parecchi, ma che si è comunque rivelata vincente regalandoci grandi soddisfazioni e podi. Inoltre ci tengo a dare il benvenuto a Pata, che ha scelto di credere nel progetto nostro e di Andrea, permettendoci di effettuare un ulteriore salto in avanti, unendosi al supporto di tutti i nostri partner e sponsor».