Under 14 Gold
PF 53
CARMAGNOLA 72
Prima di campionato per la formazione langarola che ospita i pari età di Carmagnola. L’inizio un po’ contratto per i giovani di coach Occelli ma, dopo aver subito un mini break, ricuciono lo strappo e vanno in vantaggio di tre lunghezze a fine primo quarto. Nel secondo periodo Carmagnola trova continuità con il canestro e inizia la fuga. Nella terza frazione Farigliano prova ad aumentare la difesa, però gli ospiti pescano due canestri da 3 punti (9 in totale a fine gara) e ampliano la forbice tra le due formazioni. Buona comunque la prova complessiva del gruppo fariglianese.
Tedesco, Galleano, Occelli, Viara, Cerato, Reineri, Pecchenino, Grosso, Taricco, Novarese. All. Occelli, Sappa, Giachello.
Under 13 Gold
ACAJA 52
PF 44
Prima trasferta della stagione per i giovani fariglianesi ospiti a Fossano degli “acajotti”, che approcciano alla partita con troppa sufficienza. La partita è molto intensa e la situazione falli non aiuta gli ospiti. Alcuni errori in fase difensiva concedono agli acajotti fossanesi facili canestri per mantenere il margine di vantaggio.
Pecchenino, Grosso, Defilippi, Romana, Borra, Cappellino, Bruno, Aimasso, Mara, Rinaudo. All Sappa
Under 13
Seconda amichevole precampionato per gli Under 13 fariglianesi, che, a Millesimo, affrontano gli amici di Basket Cairo, giocando una bella partita e mettendo in luce i continui miglioramenti frutto del costante lavoro in palestra.
Bongioanni, Basso, Jovanovic , Albarello ,Hinku ,Dutto ,Griseri, Gallo , Onorato ,Calleri. All. Bolgioni
Aquilotti
Seconda uscita per il gruppo 2015 biancorosso questa volta di scena sul campo di Millesimo contro i coetanei liguri. Buona prestazione da parte di tutti i ragazzi langaroli che metto intensità sul campo di gioco mostrando una buona difesa e creando molto in attacco.
Novarese, Bruno G., Bruno F, Fia, Roà, Pittavino, Bertone, Lubatti, Dalmasso, Revelli, Cappellino, Chionetti, Filippi. All. Schellino G.