Seconda Categoria F/G – Langa sul campo del San Luigi Santena. Spicca il match tra Roretese e Garessio

0
1

Fine settimana che si preannuncia importante, maltempo permettendo, per le squadre cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F trasferta a Pralormo per la capolista Elledi che intende proseguire il magic moment e non mollare la vetta. Alla spalle della battistrada spicca la sfida tra San Luigi Santena e Langa mentre la Polisportiva Montatese cerca punti importanti sul terreno di gioco della Polisportiva Castagnole. In coda ancora alla ricerca del primo successo la Sommarivese che ci riproverà sul campo del Valfenera mentre il Sportroero intende allontanare la “zona rossa” della classifica conquistando punti nel match interno con il Lenci Poirino.

Nel Girone G cerca altri tre punti, dopo aver conquistato la vetta nell’ultimo turno, il Giovanile Genola che parte con i favori del pronostico contro il fanalino di coda Caraglio. Deve reagire immediatamente, invece il Val Maira di bomber Ahanotu che sarà di scena sul campo del Revello nell’anticipo del venerdì.

Alle spalle del duo di testa spicca lo scontro diretto tra Roretese e Garessio, appaiate a quota 9 punti, mentre San Biagio e Sporting Savigliano se la dovranno vedere rispettivamente contro Virtus Busca e San Chiaffredo. Al centro della classifica occhi puntati su Olimpic Saluzzo vs Benese, approdate a pari punti a quota 7 punti, mentre il Carrù Magliano Alpi cerca di ripartire nel match interno contro il Lagnasco.