Si respira voglia di calcio e progettualità, in casa Area Calcio Alba Roero. Nel tardo pomeriggio di ieri abbiamo avuto l’onore e il piacere di recarci sul sintetico del “Renzo Saglietti”, in frazione Mussotto ad Alba, per il primo Speciale Idea Sport 2024/2025.
Ad accoglierci, il presidente Luciano Cane.
Passo dopo passo, è una crescita certificata quella del “mondo” Area: la gestione del “Saglietti”, in virtù di una convenzione stipulata con l’Amministrazione comunale albese e valida sino a tutto il 2028, con possibilità di rinnovo alla scadenza per ulteriori 6 anni. Due campi da calcio a 11, di cui uno in erba naturale ed uno in manto sintetico di ultima generazione; otto spogliatoi; un bar con dehors esterno; una palestra coperta con tendo-struttura; tre campi da padel con relativa struttura di copertura; magazzini, depositi e locali tecnici.
L’intervento del vice-presidente, Marco Parizzi.
Il DG Pietro Cannistraro ci traccia i numeri e gli obiettivi del club, con un occhio di riguardo per le giovanili (con tanto di annesse certificazioni).
Riccardo Botta, allenatore con sempre più esperienza e alla guida della prima squadra che milita, con orgoglio o voglia di crescere, nel girone F di Prima Categoria.
Rosa Prima Categoria F 24/25
IP