Il weekend tradizionalmente dedicato all’evento di Halloween quest’anno è stato impreziosito dalla presenza del team Frogs, dalla Slovenia.
Oltre venti atlete accompagnate dalle coach sono state ospiti per tre giorni alla Palestra Titans di Alba, partecipando ad un camp di allenamenti condivisi con i coetanei di team di Alba Cheer. A margine delle attività in palestra, anche momenti di incontro e confronto per gli allenatori e una piacevole serata di gruppo a Casa Titans, per un weekend vissuto completamente all’insegna del cheer spirit.
Come dicevamo, la visita dei Frogs si è aggiunta ad una data che per abitudine rappresenta un primo momento di test per i gruppi albesi: dopo due mesi di allenamenti, il travestimento a tema Halloween è il pretesto ideale per portare in pedana un’anteprima della routine e mostrare al pubblico i progressi della nuova stagione.
Una stagione numero dieci che entra sempre più nel vivo e non perde occasione per festeggiare, anche con la presenza di ospiti internazionali.
cs