Promozione: si inizia con i recuperi! Stasera in campo tre cuneesi

0
0

Siamo solo a ottobre, ma è già tempo di recuperi nel girone C di Promozione piemontese. Ancor prima del rinvio “in massa” dell’ottava giornata avvenuto per domenica 27, infatti, la settimana precedente erano già state due le partite “saltate” per pioggia.

Stasera, quindi, si torna in campo per riallineare la classifica, con tutte le squadre che torneranno ad avere lo stesso numero di gare giocate.

Occhi puntati, pertanto, su Bagnolo e Pinerolo, sedi delle due partite in programma. Nella prima si gioca un derby cuneese, con l’Infernotto che attende la Monregale per una sfida che potrebbe consentire alle due squadre di rientrare in zona playoff.

Nella seconda, invece, è la Pinerolese Sport a fare gli onori di casa contro il Moretta, chiamato a un colpo di reni per allontanare le zone calde.

Un dato che potrebbe non essere secondario: Infernotto e Monregale hanno giocato in Coppa Italia mercoledì 23, mentre Pinerolese e Moretta sono ferme di fatto dal 13 ottobre. Occhio, quindi, al fattore “disabitudine alle partite”.

Promozione C – I recuperi del 7° turno (30/10, ore 20.30)
Infernotto-Monregale
Pinerolese Sport-Moretta