Mercoledì sera vincente per la Monregale, che nel recupero della settima giornata di campionato (gara rinviata domenica 20 ottobre) si impone 3-0 a Bagnolo Piemonte sull’Infernotto. Di Magnino, Comino e Lanfranco le reti che decidono la gara. Mister Michele Magliano commenta la gara:
“È stata una serata molto positiva, i ragazzi l’hanno interpretata benissimo fin dall’inizio, compatti, propositivi, fisicamente prestanti. Abbiamo fatto una prestazione importante a tutto tondo perchè si è rischiato molto poco, se non solo in una circostanza a fine primo tempo; in fase propositiva, per contro, siamo arrivati 7-8 volte in maniera decisamente pericolosa a battere a rete.
Si possono solo fare i complimenti alla squadra per l’interpretazione della gara, anche i ragazzi che sono subentrati lo hanno fatto in maniera ottimale. Ci sono da prendere molte cose positive come spunto, conservare l’entusiasmo come convinzione nelle nostre capacità, ma dobbiamo allo stesso tempo pensare alla prossima gara. Fra tre giorni abbiamo una sfida con un sapore estremamente dolce e piacevole da affrontare nella maniera opportuna. Quindi testa a ciò che dobbiamo fare e che sappiamo fare, come abbiamo dimostrato.”