Home Idea Sport Calcio Serie D, verso Saluzzo-Sanremese. Gonzalo Castineira: “9 punti di fila, ma dobbiamo...

Serie D, verso Saluzzo-Sanremese. Gonzalo Castineira: “9 punti di fila, ma dobbiamo assolutamente continuare a battagliare!”

0
0

(su gentile concessione di saluzzocalcio.it - foto Paolo Costa)

Il “puntero” argentino (classe 2002) Gonzalo Castineira, con la sua doppietta, è stato il trascinatore del Saluzzo contro il Borgaro Nobis (0-4) domenica scorsa allo stadio “Righi”. Poker che ha centrato la terza affermazione consecutiva (per i granata) e il raggiungimento di quota 15 punti in graduatoria. In avvicinamento a Saluzzo-Sanremese, il 3 novembre prossimo all’Amedeo Damiano (ore 15), abbiamo raggiunto telefonicamente proprio Castineira.

A Borgaro Torinese abbiamo fatto una grande prestazione, a livello di squadra e individuale. Bravi tutti. Siamo un gruppo unito. Personalmente, sono molto contento per la prima doppietta stagionale. Cerco sempre di dare una mano al Saluzzo, facendo il massimo delle mie possibilità. Adesso riceveremo la Sanremese, un collettivo attrezzato e con grandi calciatori. Arriviamo da 9 punti in 3 gare, indubbiamente una settimana grandiosa. Ma questo non significa nulla, perchè sappiamo tutti che la lotta è su ogni pallone e in ogni sfida. Ogni sfida è diversa. Il nostro ruolo è fare punti, sempre. Sono convinto che con la Sanremese faremo bene“.