Home Calcio Promozione Verso Infernotto-Moretta, Giordana: “Una gara che vale doppio”

Verso Infernotto-Moretta, Giordana: “Una gara che vale doppio”

0
0

Sarà Infernotto-Moretta una delle tre stra-provinciali cuneesi in programma nella nona giornata del girone C di Promozione.

Una gara importante per i bargesi, reduci dalla sconfitta per 3-0 nel recupero con la Monregale. Mister Mauro Giordana rilegge così il ko: “Si è giocato su un terreno molto pesante che, sommato all’aggressività dei nostri avversari, ci ha messo in difficoltà, soprattutto in palleggio e uscita, che sono i nostri due fondamentali migliori. Non nego che le assenze che avevamo sono pesate tanto (Sobrero e Carignano, ndr)”.

La qualità degli ospiti però ha fatto la differenza: “Fin qui sono state tante le partite in cui abbiamo dovuto fare a meno di giocatori di un certo peso, ma siamo sempre riusciti a sopperire alle assenze. Mercoledì non è andata così, anche per grande merito della Monregale, che ha subito impresso un ritmo al match. Credo che siano la squadra più attrezzata per la vittoria finale. Nel contempo, credo sia un peccato perché il primo gol, arrivato a fine primo tempo, è arrivato anche per un nostro errore individuale”.

Ora c’è il Moretta: “Speriamo intanto di recuperare e di ricompattare certi concetti di gioco. Ci aspetta una partita che vale doppio per noi, che siamo fermi da troppo tempo a 8 punti. Sarà sicuramente difficile. Ci auguriamo che il campo possa essere in una condizione più agevole per giocare una buona partita”.