Home Calcio Eccellenza AC Cuneo 1905 Olmo, mister Carlo Rocca si è dimesso: “Non sono...

AC Cuneo 1905 Olmo, mister Carlo Rocca si è dimesso: “Non sono uomo e mister da compromessi”

0
4

Carlo Rocca non è più l’allenatore dell’AC Cuneo 1905 Olmo. La notizia, nell’aria dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Alba Calcio, è stata resa nota dal club biancorosso pochi minuti fa. Il tecnico si è dimesso “in seguito ad insanabili divergenze con una parte dei giocatori della rosa”. Domenica, contro la Cheraschese, sulla panchina del Cuneo siederà il vice Andrea Tosto, mentre in pole per la successione sembrerebbe esserci Enrico Fantini, leggenda del calcio del capoluogo ed attuale allenatore dell’Under 15 biancorossa.

“Durante il suo mandato, Rocca ha dimostrato una dedizione instancabile, guidando la squadra con passione e impegno. – si legge nella nota pubblicata dalla società – Tutta la Società desidera ringraziare Mister Rocca per la sua professionalità e il suo spirito di squadra. Gli auguriamo il meglio per le sue future sfide e siamo certi che continuerà a riscuotere successi ovunque andrà”.

Questa la dichiarazione di mister Carlo Rocca: “In seguito ad insanabili divergenze con una parte dei giocatori della rosa da me allenata, non essendo uomo e mister da compromessi e contando solo il bene del Cuneo Calcio, ho ritenuto impossibile proseguire il mio mandato da allenatore della Società AC Cuneo Olmo 1905, che, con grandissima signorilità, mi ha lasciato libero di decidere il mio futuro, e pertanto ho rassegnato, in maniera irrevocabile, le mie dimissioni.

Ringrazio tutte le splendide persone della società ( in particolare Max e Paul) con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, lo staff che mi è stato vicino con serietà e dedizione e il mio grande amico Direttore Generale Vercellone Walter, a cui sarò eternamente grato per avermi permesso di rivivere la grandissima emozione di rientrare allo Stadio Paschiero, luogo per magico e denso di ricordi struggenti. Auguro le migliori fortuna alla Società e al mio successore. Forza Cuneo.”