Home Idea Sport Calcio Verso Carignano-Boves MdG, Shehu: “Trasferta difficile, dovremo arrivare con l’atteggiamento giusto”

Verso Carignano-Boves MdG, Shehu: “Trasferta difficile, dovremo arrivare con l’atteggiamento giusto”

0
3

Dopo la pausa forzata causa maltempo, la capolista Boves MdG Cuneo scende di nuovo in campo, ospite del Carignano. A presentare la partita è il difensore Mario Shehu:

“Domenica trasferta difficile a Carignano, con squadra ostica e tosta da affrontare sempre, ma soprattutto in casa loro. Noi dovremo arrivare con l’atteggiamento giusto e tenere la massima concentrazione per tutto l’arco della partita perché in questo in questo campionato ogni episodio può essere decisivo in questo tipo di partite. Dopodiché cercheremo di proporre il nostro gioco come ogni domenica sperando di raccoglierne i frutti.

In settimana stiamo lavorando bene con tanta voglia e dedizione da parte di tutti, anche nonostante la pausa forzata data dal maltempo lo scorso weekend abbiamo fatto un allenamento proprio per tenere alto il ritmo che abbiamo avuto in questo avvio di stagione e cercare di dare continuità a tutto quello di buono fatto finora sapendo che sarà sempre più difficile partita dopo partita a partire da domenica.”