Eccellenza B: Cuneo ospita la Cheraschese dopo l’addio di Rocca. Big match Alba-Pinerolo

0
1

Nona giornata per il Girone B di Eccellenza piemontese ricca di spunti ed incroci importanti. Riflettori principali puntati sul “Coppino” di Alba dove l’Alba Calcio di mister Telesca, fresca di qualificazione in Semifinale in Coppa Italia, cerca il colpo per rilanciarsi definitivamente anche in campionato dopo un inizio difficile: nelle Langhe arriva la capolista Pinerolo, prima a quota 18.

Intanto, le inseguitrici fremono: la Giovanile Centallo (15) ha la chance di consolidarsi in alto contro la CBS al “Don Eandi”; derby alessandrino, invece, per la Valenzana Mado (14) contro la rivelazione Ovadese (13). Trasferta ostica invece per la Pro Dronero (14) del super Capitao, sul campo della Luese Cristo Alessandria.

Match tutto da seguire anche al “Paschiero” dove l’AC Cuneo 1905 Olmo riceve la Cheraschese dopo le dimissioni di mister Rocca (in panchina ci sarà il vice Tosto): aspettando Enrico Fantini, i biancorossi non possono sbagliare per non vedere la vetta sempre più lontana; di fronte i “Lupi” di Mascarello che proveranno ad uscire dal capoluogo della Granda con un risultato positivo.

In programma anche Acqui-Carmagnola, Alpignano-Vanchiglia e il derby astigiano Pro Villafranca-SDS Asti.

DIRETTE SU IDEAWEBTV – Ideawebtv seguirà LIVE Alba-Pinerolo e Cuneo-Cheraschese; al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.