L’Alba Volley guadagna un punto, crea occasioni e dimostra carattere

0
1

Ottima gara nella quarta giornata per le ragazze de L’Alba Volley che hanno giocato, ieri sera, sabato 2 novembre, per due ore alla pari contro la quotatissima formazione Alessandrina programmata per fare il salto di categoria, per poco mancata la scorsa stagione.
Un punto meritato davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.
Parla così al termine del match il coach Diego Ficarra: «Seconda partita casalinga e prestazione sicuramente più convincente che ha portato ad un solo punto guadagnato, ma anche a creare certezze nella squadra e in certe dinamiche di campo su cui stiamo lavorando con grande intensità durante la settimana».

«La prestazione», continua ancora Ficarra , «per lunghi tratti della gara è stata buona, ora però dobbiamo trovare continuità nel rendimento durante la stessa gara per poter ottenere risultati più sostanziosi. Per ora faccio un plauso alle ragazze per quanto fatto: continuiamo sulla nostra strada per essere ancora più protagoniste in questo percorso».

Sabato prossimo trasferta a Trecate contro la giovane formazione dell’Igor Volley Trecate. Prossimo appuntamento al Palacentrostorico sabato 16 novembre.

L’Alba Volley – Acrobatica Volley Alessandria 2-3
(21/25-25/16-25/21-19/25-10/15)

Alissa Quilico