Trepidante attesa per la lotteria Stracôni.
“CamMinaevinci” è la lotteria che premia la fedeltà dei partecipanti alla stracittadina solidale. La partecipazione, destinata ai possessori del pettorale Stracôni 2024, è gratuita. L’estrazione dei fantastici premi messi in palio avverrà il 6 gennaio 2025, per iniziare il nuovo anno con una sorprendente ventata di fortuna portata dalla Stracôni.
CamMinaevinci è la novità imperdibile della Stracôni 2024. “Abbiamo voluto inserire anche la lotteria nel ricco programma Stracôni 2024 per soddisfare il nostro desiderio di ringraziare le persone che da 41 edizioni partecipano alla stracittadina con entusiasmo, facendoci sentire tutto l’affetto che li lega alla nostra iniziativa” dichiara il presidente Stracôni Fabrizio Giai. “Invitiamo tutti i 20.500 partecipanti alla Stracôni a partecipare a CamMinaevinci per tentare la fortuna con Stracôni.”
Il montepremi totale è di 4350,00 €, una cifra da far girare la testa, resa possibile grazie alla preziosa partnership tra la Stracôni e i suoi sponsor. Questa collaborazione dimostra ancora una volta la stima e la fiducia dei partner commerciali nella manifestazione che, dal 1979, allieta Cuneo e provincia nella seconda domenica di novembre.
Partecipare è semplicissimo: basta compilare il modulo di registrazione disponibile fino al 22 dicembre e incrociare le dita. Dall’organizzazione ricordano che ogni partecipante può iscriversi una sola volta per pettorale e che la lotteria è riservata ai maggiorenni. Il regolamento completo è disponibile sul sito
Stracôni.
I premi di “CamMinaevinci” sono davvero straordinari e variegati, grazie alla generosità degli sponsor Stracôni. I partecipanti avranno la possibilità di vincere esperienze uniche e preziose, tra cui una mini crociera per due persone, buoni viaggio, pacchetti esperienziali per due persone, visite specialistiche e molto altro. Ogni premio è stato accuratamente selezionato per garantire momenti indimenticabili e benefici tangibili per i fortunati vincitori. L’elenco completo dei premi è un vero e proprio tesoro di opportunità da scoprire e vivere.