Continua l’ottimo momento dello Scarnafigi, che soffre forse più del previsto a Cavour, ma strappa tre punti d’oro e resta in zona playoff nel girone C di Promozione.
Punti pesanti, che mister Giorgio Fraire accoglie così: “È stata una partita bella e intensa tra due squadre che cercano di giocare la palla a terra. La partenza migliore è stata del Cavour, poi noi abbiamo cambiato modulo, passando dal 4-4-2 al 4-3-3, e siamo andati meglio. Da lì abbiamo avuto un’occasionissima nel primo tempo con Arrò e poi altre due o tre buone nella prima metà del secondo, fino al gol di Mistretta su assist di Isoardi. Poi, siamo rimasti in dieci, ma ci siamo difesi bene, sbagliando anche un rigore con Isoardi che se l’era conquistato proprio all’ultimo minuto”.
E a chi gli dice che questo Scarnafigi può sognare: “Il nostro obbiettivo è e rimane la salvezza! Siamo una squadra che lavora sodo in settimana ed è capace di soffrire e di giocare unita per l’obiettivo. Il campionato è difficilissimo e noi cercheremo di essere protagonisti”.