Home Idea Sport Volley D/F – Il Centallo trova continuità e sconfigge la Seyes San...

Volley D/F – Il Centallo trova continuità e sconfigge la Seyes San Secondo per la seconda vittoria di fila

0
2

Seyes San Secondo-Centallo Volley 1-3 (22-25, 25-22, 20-25, 22-25)

Sabato 2 novembre 2024 si è giocata la quarta giornata del campionato regionale di Serie D e la formazione del Centallo Volley si deve recare a None (TO) per affrontare il Seyes San Secondo, seconda forza del girone, sempre a punti.

Nonostante l’assenza del pubblico amico, Capitan Marassi e compagne giocano senza timori contro le esperte padrone di casa, mettono tutto in campo e, come nella gara della settimana precedente, impongono un ritmo altissimo alla partita, proprio come piace al loro coach.

Le rosso blu vincono in rimonta il primo set, perdono il secondo per alcune banali incomprensioni avvenute nel finale, ma poi vincono con merito assoluto i successivi due parziali, tornando a casa con tre punti molto preziosi, ottenuti in un Palazzetto che sarà duro da espugnare per le altre squadre del girone.

Una vittoria di squadra, che dà continuità al cammino in campionato, tenendo conto che, anche in questa gara, le Centallesi hanno giocato con assenze importanti, comunque ben supplite.

Giochiamo ancora al di sotto delle nostre possibilità, purtroppo le cose che proviamo in settimana non possiamo sempre esprimerle nella partita del sabato. Complimenti a tutte le ragazze per quello che stanno facendo, l’impegno costante ed il grande spirito di abnegazione che dimostrano

Nuova settimana di lavoro per preparare la prossima partita, che si giocherà sabato 9 novembre alle ore 18,30 a Centallo, dove ci sarà sicuramente il supporto dei tifosi.

Palleggiatrici: Battistino Serena, Peano Anna; Centrali: Roasio Beatrice, Tassone Giulia, Ferrero Camilla; Opposti: Muratori Giorgia, Monasterolo Giulia; Attaccanti: Lamberto Erica, Teppa Alice, Giordano Elisa, Sanino Michela; Liberi: Marassi Elisa (Capitano), Otta Sara.

I*Allenatore Franco Massucco II* Allenatore Fabrizio Marchisio Dirigente Mario Parola