Home Idea Sport Altri sport Cuneoginnastica: ottimo esordio della Ritmica nella prima prova del Campionato Silver Winter...

Cuneoginnastica: ottimo esordio della Ritmica nella prima prova del Campionato Silver Winter Club

0
0

Un esordio di successo per le squadre della A.s.d.Cuneoginnastica alla prima prova del Campionato Silver Winter Club, tenutasi a Candelo. Le atlete cuneesi, impegnate in diverse categorie, hanno dimostrato determinazione e talento, portando a casa una serie di ottimi piazzamenti che fanno ben sperare in vista della seconda prova del campionato, che si terrà a Cuneo il 9 e 10 novembre.

A inaugurare la giornata di competizione sono state le allieve della categoria Livello C Silver, che hanno conquistato la medaglia d’argento grazie a una brillante performance. La squadra, composta da Alessia Mattio, Dorotea Mellano, Sofia Iacuzio e Marta Rosso, ha colpito il pubblico e i giudici con un’esecuzione precisa e armoniosa, che le ha portate sul secondo gradino del podio.

Anche le più esperte della categoria open hanno seguito le orme delle più giovani, replicando l’argento. Noemi Enrici, Beatrice Mandrile, Anna Bressano, Eleonora Conte e Carolina Lovera hanno dimostrato grande sincronia e padronanza, salendo anch’esse sul secondo gradino del podio e consolidando una prestazione che riflette l’intenso lavoro svolto in palestra. Ottima anche la prestazione della squadra composta da Chiara Gerbaldo, Anita Boi, Elisa Olivero e la giovanissima Sophia Sedda, che ha conquistato il quarto posto, dimostrando solidità e potenzialità per le prossime sfide.

Nella categoria Livello B Allieve, Sofia Loria, Emily Kalastra e Benedetta Rovere hanno portato a casa una medaglia di bronzo, piazzandosi sul terzo gradino del podio grazie a un’esibizione convincente e ben eseguita. Chiudono in 10^posizione le compagne Marwa Idrissi, Valentina D’amico, Benedetta Beltrandi e Sara El Abbadi.

Infine, nella categoria Livello D Open, la squadra formata da Alice Falletto, Carlotta Albanto, Miriam Bragoli e Syria Gadaleta ha chiuso la gara in quinta posizione. Le atlete hanno affrontato la competizione con grinta e determinazione, mostrando progressi incoraggianti che lasciano intravedere margini di miglioramento per la seconda prova. Il prossimo appuntamento con il Campionato Silver Winter Club si terrà a Cuneo il 9 e 10 novembre, e le atlete della A.s.d. Cuneoginnastica sono pronte a scendere nuovamente in pedana con l’obiettivo di migliorare i risultati ottenuti a Candelo.

c.s.