Home Idea Sport Calcio Coppa Italia Serie D, Saluzzo-Chisola (3-0). Cacciatore: “Dovremo essere bravi nel mantenere...

Coppa Italia Serie D, Saluzzo-Chisola (3-0). Cacciatore: “Dovremo essere bravi nel mantenere questo livello di concentrazione e determinazione”

0
1

Abbiamo fatto una buona gara, dando spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte di stagione. A gara in corso, hanno esordito due ragazzi dei nostri Juniores Nazionali. Stiamo proseguendo nel nostro periodo molto positivo e ci prendiamo con soddisfazione l’avanzamento in Coppa. Domenica, in campionato, affronteremo un Asti con giocatori di categoria ed esperti. Dovremo essere bravi nel mantenere questo livello di concentrazione e determinazione. Come sempre, accetteremo il risultato del campo sapendo che il lavoro è l’unica strada per migliorarsi“.

Giuseppe Cacciatore, allenatore del Saluzzo, telefonicamente ci ha raccontato il 3-0 (di mercoledì pomeriggio al “Damiano”) con il Chisola nei Trentaduesimi e che è valso la qualificazione ai Sedicesimi della Coppa Italia Serie D. Di Milia, Magnaldi e Castineira, i gol marchionali. Ritornando al campionato, invece, domenica 10 novembre il Saluzzo sarà ospite dell’Asti al “Censin Bosia”.