Nonostante il meteo abbia costretto ad un doppio rinvio, è stato un grande successo il 1°Memorial in ricordo di Beppe Cavallera, che ha portato tra le curve del Circuito Internazionale di Busca, un importante numero di partecipanti alla guida dei loro kart. Una giornata particolare, volta ad omaggiare una persona che tanto ha dedicato a questo settore.
Numerose le adesioni, dunque, per la giornata andata in scena domenica 3 novembre, coordinata dalla BT racing e da Michele Tassone. Un momento di rilevanza altresì per il kartodromo cuneese, in un contesto particolare, all’interno del quale i partecipanti hanno avuto l’opportunità di ricevere alcuni premi. Un giusto riconoscimento per chi ha voluto esserci, fortunatamente accompagnati dal sole che ha fatto capolino dopo alcune settimane difficili a livello meteorologico.
Grande la soddisfazione che traspare dalle parole di Michele Tassone, che con BT racing ha promosso questa iniziativa: “Fortunatamente siamo riusciti a portare a compimento questa giornata. Il meteo delle ultime settimane di ottobre non è stato dei migliori, costringendoci ad un rinvio di due settimane, vista l’iniziale data prevista per domenica 20 ottobre. Numerose le persone che hanno voluto aderire, cosa che ci rende orgogliosi dell’importante lavoro organizzativo. È stato un momento significativo, nel ricordo di una persona che tanto ha dato a tutto il mondo del karting. In ultimo, ma non per ultimo, desidero ringraziare i partner che ci hanno sostenuto in questo evento. Vorrei fare una menzione al Gruppo Pirotto, alla FR New Motors, alla 3F Competition, alla O.M.ELLE., e Daziano Lubrificanti”.