Home Idea Sport Calcio Terza Categoria A-B-C – Bandito vs Piobesi è il big match! Villanova...

Terza Categoria A-B-C – Bandito vs Piobesi è il big match! Villanova Solaro a Savigliano per mantenere la vetta

0
1

Si preannuncia un weekend ad alta intensità per le squadre cuneesi partecipanti ai campionati di Terza Categoria in vista dell’ottava giornata.

Nel Girone A big match per la capolista Piobesi che sarà di scena sul campo di un Bandito Sportgente distante solamente tre punti e voglioso di mettere a segno l’aggancio. Spera in un passo falso della battistrada il Cortemilia che parte con i netti favori del pronostico nel match interno con il Neive mentre l’Accademia Calcio Alba non potrà abbassare la guardia sul terreno di gioco del Ceresole d’Alba. Turno casalingo per il Lions United Alba contro un Racco ’86 fermo a soli tre punti mentre il CB Sport Caramagna sarà di scena a Canale. In coda spicca lo scontro diretto tra Roerolanze e Dogliani ed a chiudere il programma ci pensa Cisterna vs Sanfrè.

Nel Girone B spicca la gara che vedrà opposta la capolista Villanova Solaro in quel di Savigliano contro il sempre temibile Albatros. Alle spalle della battistrada non possono permettersi di perdere terreno Manta ed Orange Cervere che se la dovranno vedere rispettivamente contro Villafalletto e Virtus Valle Po mentre la Sandamianese ospita il Futsal Savigliano. Al centro della classifica si scontrano Accademia Calcio Marene ed Enviese mentre in coda il Bagnolo va ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale nel match interno contro il Futsal Busca.

Nel Girone C trasferta che appare abbordabile, almeno sulla carta, per la capolista Trinità che se la dovrà vedere con il Roccavione. Brama l’aggancio alla vetta l’Auxilium Cuneo che, dopo il passo falso dell’ultimo turno, ospita il Passatore. Grande curiosità per la sfida tra Castellettese ed Il Movi Centallo, divisi da due punti in classifica ed in piena zona play off, mentre il Bernezzo cerca punti importanti contro il Tarantasca. Al centro della classifica è tempo di Margaritese vs Beinette mentre il Madonna delle Grazie cerca il primo successo stagionale nel match interno con il Valle Stura.