Home Idea Sport Volley Savigliano, il primo weekend di novembre porta un en plein di...

Volley Savigliano, il primo weekend di novembre porta un en plein di successi al settore giovanile

0
2

I ragazzi del Volley S3 del Volley Savigliano

Che inizio! Il mese di novembre porta in dote il primo en plein di vittorie per le giovanili del Volley Savigliano, che centrano il successo pieno in tutti i campionati: Prima Divisione, Under 17 e Under 15. E intanto, la squadra di Volley S3 è pronta a debuttare…

Prima Divisione

Ecco il primo squillo! La squadra di Prima Divisione torna con tre punti importanti da Boves, grazie a una vittoria voluta e cercata. Dopo un primo set condito da troppi errori, a partire dal secondo i biancoblu migliorano i fondamentali, a cominciare dalla battuta. I saviglianesi dimostrano carattere mantenendo la concentrazione fino alla fine, come dimostrano i parziali.

Prossimo appuntamento lunedì 11 novembre alle ore 20,30 a Monasterolo, dove ospiteranno il Lab Travel Cuneo Volley.

Under 17

Vince anche l’Under 17, impegnata in trasferta contro Cuneo. Dopo una partenza un po’ titubante e sottotono i saviglianesi tirano fuori la grinta giusta, aggiudicandosi la partita con il risultato di 3-1. Prossimo appuntamento domenica 10 novembre alle ore 19,00 a Savigliano contro il Revolution Asti

Under 15

Altra vittoria da 3 punti e senza cedere neppure un set per l’Under 15, pur non disputando una bellissima partita contro il PGS Jolly. “Si dovrà lavorare per limitare i cali di concentrazione perché arriveranno le partite in cui questi costeranno cari” – il pensiero dello staff tecnico.

Prossimo appuntamento venerdì 8 novembre alle 20.30 al PalaHighPower contro il Lab Travel Cuneo.

Volley S3

È arrivato il momento di presentare i più piccoli nostri portacolori. Un gruppo numeroso e appassionato come non mai, che sarà seguito dallo smart coach Federica Caula, coadiuvata da Anna Boglione. Gli impegni per loro inizieranno nel mese di dicembre, ma per assaporare le emozioni della gara hanno effettuato, sabato 1 novembre, il servizio campo della Serie A3 nel match tra la prima squadra del Monge-Gerbaudo Savigliano e il Cus Cagliari.

Le iscrizioni sono comunque aperte. Ogni bambino che vorrà provare potrà farlo il martedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30 presso la palestra della Scuola media Schiaparelli di Savigliano, in Via Claret 10.

I risultati del weekend del 2-3 novembre

Prima Divisione

Virtus Boves 1

Banca Crs Savigliano 3

(25-16 23-25 26-28 23-25)

Banca Crs Savigliano: Aloe, Ballario, Barale, Bonannini, Bushati, Cavallotto, Ferrero, Gallo, Giordana, Marassi, Mina, Negro, Testa, Zemzami. All. Sankara. Dir. Negro.

Under 17

Lab Travel Cuneo Volley 1

Pescheria Conte Gianluca Savigliano 3

(19-25 25-17 10-25 17-25)

Pescheria Conte Gianluca Savigliano: Ruatta, La Corte, Uka, Negro Mondino, Marassi (K), Mina, Ferrero, Cavallotto, Minetti. All. Sankara. Dir. Negro.

Under 15

PGS Jolly 0

Bellino Arredamenti Volley Savigliano 3

(21-25 17-25 18-25)

Bellino Arredamenti Volley Savigliano: Ruatta, Negro, La Corte, Uka (K), Mondino, Mollo, Chialva, Novaresio, Gosmar, Isoardi, Pirra, Abrate, D’Amelio, Dominici. All. Caula, Dimitri. Dir. Mollo.