Seconda Categoria F-G – Elledi vs San Giuseppe Riva, che sfida! Nel Girone G Val Maira a San Chiaffredo per l’allungo

0
0

I campionati di Seconda Categoria si apprestano a vivere la settima giornata di gioco e le squadre cuneesi affilano i denti.

Nel Girone F big match per la capolista Elledi che se la dovrà vedere contro la seconda forza della classe San Giuseppe Riva, distante appena un punto in classifica. Spera in un pareggio nella sfida al vertice il San Luigi Santena che cerca tre punti che potrebbero significare sorpasso nel match interno con la Sommarivese.

Trasferte con l’obiettivo di scalare posizioni per Polisportiva Montatese e Langa che saranno di scena rispettivamente sui campi di Trofarello e Pralormo mentre lo Sportroero attende tra le mura amiche il Vinovo Eleven Sport. Chiude il palinsesto il match tra Valfernera e Pol. Castagnole con in palio punti importanti in chiave salvezza.

Nel Girone G trasferta da non sottovalutare per la capolista Val Maira che per essere certa di mantenere la prima posizione dovrà espugnare il campo del San Chiaffredo. Alle spalle della battistrada turno casalingo con i favori del pronostico per il Giovanile Genola che attente il Virtus Busca mentre Roretese e Garessio cercano punti importati sui campi di Revello e San Biagio.

Ai piedi della zona play off è scontro diretto tra Carrù Magliano Alpi e Sporting Savigliano, divise da un solo punto in classifica mentre l’Olimpic Saluzzo, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, cerca il ritorno alla vittoria al successo con il fanalino di coda Caraglio. Punti importanti in chiave salvezza, infine, tra Lagnasco e Benese, divise da sole lunghezze in classifica appena la zona rossa.