Verso Pedona-Pinerolese, Rizzo: “Siamo carichi e determinati”

0
1

Reduce dall’amara sconfitta di misura in casa del San Sebastiano, ritorna sul campo amico il Pedona, atteso domenica dalla sfida contro la Pinerolese Sport.

Una gara importante per i borgarini, come spiega anche Stefano Rizzo: “È una sfida importante, sicuramente. La Pinerolese è una squadra che sa come mettere in difficoltà gli avversari di turno, e in questa fase della stagione ogni punto conta. Rispetto alla partita con il San Sebastiano, questa gara potrebbe pesare di più per la nostra classifica e il nostro percorso, quindi sarà fondamentale mantenere la concentrazione e dare il massimo in ogni momento”.

I gialloblù di certo non stanno attraversando un bellissimo momento, ma la fiducia resta, anche al netto delle assenze: “Come stiamo? La squadra è carica e determinata, anche se sappiamo che l’assenza di capitan Dalmasso continua a farsi sentire. “Mercs” è un elemento chiave sia per le sue qualità tecniche e per i suoi gol decisivi, non a caso è stato capocannoniere nella scorsa stagione. Siamo abituati, però, a sopperire alle assenze, e la nostra forza sta proprio nel giocare uniti. Chiunque scenderà in campo saprà dare il proprio contributo e mantenere alto il livello di gioco”.