Eccellenza B: che sfida Pro Dronero-Alba! A Torino la prima di Fantini con il Cuneo

0
0

Il Girone B di Eccellenza tocca la doppia cifra: decima giornata di campionato con tante sfide da mettere in agenda. Testacoda per la co-capolista Giovanile Centallo (18), di scena sul campo di una CSF Carmagnola fanalino di coda ed a caccia di una scossa; penultima in classifica, invece, per il Pinerolo (18) che riceve al “Barbieri” l’Alpignano.

La supersfida, che promette spettacolo, della domenica si giocherà al “Filippo Drago” di Dronero (15), dove la Pro cerca la consacrazione fra le big del torneo: di fronte, un’Alba Calcio ancora lontana dalla vetta ma che, nelle ultime settimane, si è rilanciata nelle prestazioni, nello spirito e nel morale. Mentre la terza della classe, la Valenzana Mado (17) incontrerà i guantoni con l’ostico Pro Villafranca, a Torino bagna il debutto sulla panchina dell’AC Cuneo 1905 Olmo Enrico Fantini: i biancorossi non vogliono perdere altri punti per strada contro la CBS Scuola Calcio.

Match di metà classifica invece al “Roella” dove la Cheraschese (11) attende l’imprevedibile Luese Cristo Alessandria (13). In programma anche SDS Asti-Acqui e Vanchiglia-Ovadese.