Mister Franco Giuliano alla Saviglianese: “Sfida che mi appassiona, ho voglia di iniziare”

0
5

Una delle notizie più importanti nel mondo calcistico cuneese di questa settimana è senza dubbio il ritorno in panchina di mister Franco Giuliano, approdato alla Saviglianese a seguito dell’esonero di Riccardo Milani. L’esperto tecnico monregalese siederà in panchina già in questa giornata, con i “Maghi” chiamati a confrontarsi con il Cavour ultimo in classifica. proprio Mister Giuliano commenta ai nostri microfoni questa settimana:

“C’era la voglia di tornare in campo, cosa che avrei fatto solo per una piazza importante della provincia: è uscita questa opportunità di Savigliano, che come credo per tutto l’ambiente è stata una cosa inaspettata perché la squadra ha una classifica ottima. È chiaro che nessuno poteva pensare che si decidesse per un cambiamento, però qui sono decisioni societarie non di mia competenza e su non voglio intromettermi.

La cosa mi intriga, perché è una squadra dove ci sono tanti giovani e questa è una situazione in cui mi piace lavorare, con pochi vecchi di valore. Vista dalla parte dell’allenatore paradossalmente forse è più semplice andare dove le cose non stanno funzionando per niente e non ci sono i punti che nome in una situazione del genere, dove per bene che uno faccia si tratta di confermare quello che è stato fino a quel momento.

Però è una sfida che che mi appassiona e che ho voglia di iniziare: ho trovato grandissimo disponibilità a parlare di giocatori questo mi fa ben sperare.”