Continua la marcia trionfale delle formazioni dell’A4 Verzuolo nei campionati a squadre di B1 e B2. Entrambe le squadre erano impegnate in casa ed entrambe si sono imposte per 5 a 1 mantenendo così la leadership solitaria in classifica.
Molto atteso era il match di B1 tra l’A4 Tonoli ed il Vigevano, secondo in classifica con Enjoy Collegno e Silver Lining Milano. I verzuolesi, scesi in campo molto concentrati, sono riusciti ad imporre il proprio gioco e hanno vinto meritatamente concedendo agli avversari solo il punto della “bandiera”. Il migliore in campo è stato in questa occasione il più giovane della squadra, Simone Garello, che ha superato per 3 a 0 sia Deleraico che Austria. Due punti sono stati conquistati anche da Roberto Perri, mentre Luca Bressan è stato sconfitto da Guerrini, ma si è poi riscattato prevalendo su Deleraico.
Anche la formazione dell’A4 Scotta che ospitava la Regaldi Novara, nella 5a giornata del campionato di B2, ha conquistato senza eccessive difficoltà i due punti imponendosi per 5 a 1. Due vittorie a testa sono state ottenute da Mattia Garello e da Vladimir Sych, mentre il 5° punto è arrivato grazie a Flavio Bertolini.
La giornata è stata positiva anche per l’A4 Avis che nel campionato di C1 ha sconfitto per 5 a 2 il Toirano al termine di un match molto più equilibrato di quanto possa far pensare il risultato finale piuttosto netto. Grazie ai due punti conquistati la compagine verzuolese occupa il 2° posto in classifica.
Domenica 17 novembre era inoltre in programma, a Novara, il 2° concentramento del campionato di serie A2 femminile che ha visto l’A4 Etea aggiudicarsi entrambe le partite disputate e conquistare così il primato solitario in classifica. Per l’A4 Etea sono scese in campo, sotto la guida di Silvia Racca, Stella Frisone, Ileana Irrera ed Emma Sereno Regis. Nel primo match la squadra verzuolese ha superato per 4 a 2 la compagine sarda del Norbello. Le atlete verzuolesi si sono ripetute anche nel match successivo contro la Regaldi Novara nel quale si sono imposte sempre per 4 a 2.