Under 17 Regionale D: il Fossano stende il Saluzzo! Cuneo Olmo solo in vetta

0
1

Sorpasso e contro-sorpasso. Due settimane dopo l’allungo del Saluzzo in vetta al girone D di Under 17 Regionale ai danni del Cuneo Olmo, le posizioni in classifica tra le due compagini si sono già completamente ribaltate.

Già, perché il Cuneo Olmo travolge la Saviglianese a domicilio, mentre i marchionali subiscono il primo dell’anno. A infliggerlo è il Fossano, che gioca bene e passa con Neri, prendendosi il quarto posto.

I sei gol cuneesi a Savigliano portano invece le firme di Dutto, Piretro, Kone, Ettahery, Kollcaku e Marino.

Non solo: il Saluzzo ora non è più da solo nemmeno al secondo posto, dove risale il Bra. Decisivo il 4-2 in casa del Valle Po, griffato dalla tripletta di Perronace e dal gol di Barbieri (Brugo e Parisi per i valligiani).

Detto del Fossano, a chiudere la top-5 c’è il Pinerolo, che passa a fatica 2-1 con il Busca, grazie a Ruggiero e Montesano (Meite per i grigi).

Subito dietro continua a correre la Giovanile Centallo, che liquida 4-1 la Pinerolese a domicilio. La decidono la doppietta di Dosso e i gol di Beshku e Dembele (Bongiovanni per i padroni di casa).

Chiudono due successi netti in chiave salvezza. Il primo è del Chisone, che vince 4-2 sul Caraglio con le doppiette di Berger e Quatrale (gol di Kone e Romano per i biancoverdi).

Il secondo è quello della Cheraschese, che passeggia 5-0 a Boves con Cavaglià (doppietta), Rinaldi, Myzyri e Megera.

Under 17 Regionale D – Giornata 10
Boves MdG-Cheraschese 0-5
Chisone-Caraglio 4-2
Pinerolese Sport-Giovanile Centallo 1-4
Pinerolo-Busca 2-1
Saluzzo-Fossano 0-1
Saviglianese-Cuneo Olmo 0-6
Valle Po-Bra 2-4

Classifica
Cuneo Olmo 25, Saluzzo e Bra 22, Fossano 19, Pinerolo 16, Giovanile Centallo 15, Chisone 12, Cheraschese e Busca 11, Saviglianese 10, Caraglio 8, Valle Po 5, Boves MdG 3, Pinerolese Sport 0.