Non riesce a ritrovare il sorriso il Moretta, sconfitto 3-0 dalla Monregale in un match che i biancoverdi hanno mantenuto in equilibrio solo nella prima fase.
Mister Ettore Cellerino lo rilegge così: “Fino al gol loro, nei primi 20-25 minuti, abbiamo anche giocato bene, interpretando bene il match. Presa la rete, ancora su palla inattiva, ci siamo spenti. Nebbia totale. Loro arrivavano sempre prima di noi sulle seconde palle, avevano la garra giusta. Sotto questo aspetto noi dobbiamo migliorare tantissimo. Dobbiamo metterci tutto qualcosa in più, è questa la differenza principale rispetto ai nostri avversari”.
Un aspetto positivo di questo match? “I primi 20 minuti, appunto. Sono l’unica cosa da salvare oggi. Dobbiamo trovare lo spirito giusto, perché con lo spirito di domenica faremo fatica contro qualsiasi tipo di avversario. Dobbiamo capire che in questo gioco bisogna tirare fuori gli attributi per fare bene. Questo è l’aspetto che mi lascia più basito, anche perché io sono un allenatore che vive molto di questo. C’è un problema, dobbiamo invertire la rotta il prima possibile”.