Valle Varaita-San Benigno 0-0, Delfino: “Pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo”

0
1

Arriva un pareggio a reti bianche per il Valle Varaita nella sfida con il San Benigno. Il punto conquistato permette ai varaitini di mantenere il loro posto in zona playoff, in una classifica comunque cortissima. Mister Marco Delfino commenta la gara:

“Ieri abbiamo affrontato una squadra molto pericolosa davanti, organizzata e ben allenata: alla fine è uscito fuori un pareggio che credo sostanzialmente sia giusto per quello che si è visto in campo. Si tratta del nostro primo pareggio perché fino ad adesso avevamo sempre o vinto o perso e dobbiamo accettarlo, perché in un campionato così equilibrato qualche pareggio alla fine dell’anno può rivelarsi anche importante.

In questo momento dobbiamo ragionare una partita alla volta e soprattutto dobbiamo trovare una nostra identità e un nostro un nostro equilibrio di squadra, che in questo momento momento è la cosa più importante. Adesso siamo solo ad un terzo del campionato, che è molto equilibrato, quindi la cosa principale è trovare le nostre certezze prima di parlare di tutto il resto.”