“Gara dai ritmi non altissimi, ma gradevole, con un Vado che ha fatto giocare molte seconde linee e anch’io ho fatto un po’ di rotazioni. I miei ragazzi hanno tenuto bene il pallino del gioco, senza mai rischiare. L’abbiamo spuntata ai rigori e siamo contenti di essere approdati agli ottavi di finale. Domenica prossima ospiteremo il Vado, ma sarà ovviamente tutto un altro copione. Loro si presenteranno con i pezzi migliori e sarà dura, ma noi affronteremo l’impegno neo modo giusto e giocheremo per vincere. Dobbiamo mantenere questo trend e questo tipo di prestazioni. Così, ci toglieremo tante soddisfazioni“.
Giuseppe Cacciatore, mister del Saluzzo, telefonicamente ci ha commentato il passaggio del turno in Coppa Italia di Serie D (ottenuto oggi pomeriggio nei Sedicesimi) ai danni del “Vado” e allo stadio “Chittolina”, in frazione Valleggia di Quiliano. 0-0 dopo i tempi regolamentari e 3-4 ai calci di rigore, con il pass per gli Ottavi.
Domenica 24 novembre (ore 14,30) al “Damiano”, per la 15esima di andata del girone A, il Saluzzo ospiterà e affronterà (nuovamente) il Vado.