Home Attualità Acqua Sant’Anna per la parità di genere

Acqua Sant’Anna per la parità di genere

0
0

Cristiana Genta, Marketing Director di Acqua Sant’Anna, sarà ospite di Bene Banca e del suo Gruppo Giovani Soci per un confronto tra diversi professionisti, attivi in vari settori nelle province di Cuneo e Torino, incentrato sulla parità di genere.

L’evento, che si terrà il 22 novembre 2024 nella sede storica di Bene Banca presso Palazzo dei Nobili, a Bene Vagienna, dal titolo “L’uguaglianza di genere non è una questione femminile, ma è una questione umana. Ci riguarda tutti”, si pone come ambizioso obiettivo quello di analizzare il grado di competenze, azione e responsabilità in ambito di uguaglianza di genere e inclusività, che il mondo del lavoro ha raggiunto e implementato.

Durante il suo intervento, Cristiana Genta racconterà i progetti che Acqua Sant’Anna sostiene per sviluppare politiche attive che favoriscano un miglior benessere organizzativo tra i propri dipendenti, nonché pari condizioni di trattamento nell’accesso alla formazione e al lavoro, ai servizi di welfare, come anche nella progressione professionale di carriera e nella retribuzione.

Acqua Sant’Anna è da sempre un’azienda che trova la sua forza nel capitale umano, come dimostrato dalle numerose iniziative di welfare promosse e fortemente volute dall’azienda stessa, dal progetto promosso in collaborazione con WelfareCare che ha portato nei luoghi di lavoro screening mammografici gratuiti per le collaboratrici, alle iniziative a supporto economico e psicologico implementate per tutti i dipendenti durante e post Covid-19.