Martedì 12 novembre si sono svolte le elezioni del nuovo presidente della sezione AIA Alba-Bra. Stefano Carrer, che ha guidato la sezione nell’ultimo quadriennio, ha lasciato il posto a Fabio Cassella.
“Innanzitutto” ha dichiarato il nuovo Presidente “è doveroso un ringraziamento a Stefano, ai suoi consiglieri e collaboratori che in questi 4 anni hanno portato avanti un lavoro egregio. Il mio mandato parte all’insegna della continuità perché credo nella validità delle persone che saranno al mio fianco. L’obiettivo sarà quello di implementare nelle riunioni tecniche l’utilizzo di filmati provenienti dalle nostre partite per poter analizzare insieme gli errori e accelerare il percorso di crescita. In futuro mi piacerebbe partecipare a interscambi sezionali per far calcare campi diversi dalla nostra provincia ai più giovani e aumentare il loro bagaglio d’esperienza. Il lato associativo deve tornare ad essere il cuore pulsante della nostra sezione che nel 2026 compirà 50 anni: una tappa importante che ci darà la possibilità di celebrare chi ha dato tanto per la nostra Associazione”.
La sezione, da sempre una grande famiglia ha partecipato con entusiasmo alle elezioni ed ora è pronta a supportare Fabio nelle sue nuove vesti; ovviamente non si tratta di un volto nuovo: sempre presente e attivo in sezione, vanta un trascorso prima come arbitro effettivo e poi come osservatore a livelli nazionali. Grazie alle sue qualità tecniche e alla conoscenza dell’ambiente, potrà dare un ulteriore slancio alla crescita della sezione.