Ultima domenica di gare per il mese di novembre del girone D di Under 17 Regionale, pronto a vivere la sua undicesima giornata dopo l’allungo del Cuneo Olmo in vetta.
Proprio i biancorossi non dovrebbero avere difficoltà a restare davanti, ospitando il Valle Po, terzultimo. Più ostico l’impegno che attende il Saluzzo, che cerca riscatto nel derby in casa del Busca.
Il big-match di giornata, però, va in scena a Bra, con i giallorossi che attendono il Pinerolo, quinto in classifica e voglioso di rientrare sulla concorrenza.
Nel mezzo c’è il Fossano, che gioca in casa ma contro un avversario ostico come il Chisone, attardato di 7 punti dai ragazzi di Chiapella ma comunque capace di raccogliere già 12 gettoni fin qui.
Vale punti importanti, invece, la straprovinciale Cheraschese-Saviglianese, proprio come Giovanile Centallo-Boves MdG, con i bovesani chiamati all’impresa per non essere definitivamente attardati dal resto della concorrenza.
Chiude Caraglio-Pinerolese Sport, con i biancoverdi che si presentano tra le mura amiche con il cartello “vietata sbagliare” ben affisso all’ingresso in campo.
Under 17 Regionale D – Giornata 11
Fossano-Chisone
Cuneo Olmo-Valle Po
Caraglio-Pinerolese Sport
Bra-Pinerolo
Busca-Saluzzo
Cheraschese-Saviglianese
Giovanile Centallo-Boves MdG
Classifica
Cuneo Olmo 25, Saluzzo e Bra 22, Fossano 19, Pinerolo 16, Giovanile Centallo 15, Chisone 12, Cheraschese e Busca 11, Saviglianese 10, Caraglio 8, Valle Po 5, Boves MdG 3, Pinerolese Sport 0.